Amichevole: Valenzana Mado-Derthona 2-0.

Pubblicata in data 22/08/2013

Valenzana Mado-Derthona 2-0 (0-0).
Derthona 1° tempo: Lamantia, Zefi, Tavella, La Caria, Tignonsini, Camussi, Esanu, Temperino, Piscioneri, Montingelli, Mazzocca.
Derthona 2° tempo: Lopreiato, De Ruggiero, Versuraro Man., Dimitrio, Camussi (25' st Maggi), Tavella (10' st Dell'Aera), Esanu (28' st Acrocetti), Temperino (10' st Carru), Mussi, Chirico, Gilio.
Valenzana Mado: Lisco, Di Luca (36' st Libralesso), Serra (1' st Marelli), Molina, Peluso, Grillo (30' st Pellicani), Rizzo (10' st Cantiello), Gramaglia, Cravetto (28' st Cincinelli), Palazzo (20' st Greco), Ravagnani (10' st Vescovi).
Reti: 6' st Palazzo, 20' st Molina.
Per il Derthona arriva la terza sconfitta consecutiva in amichevole ma se le due precedenti non erano da prendere troppo in considerazione perché arrivate contro squadre di categoria superiore (Alessandria e addirittura Milan), questa preoccupa un po' di più in quanto maturata in una sfida contro una squadra di Eccellenza.
Nel primo tempo Leoni spesso in difficoltà contro i locali che però non riescono a segnare, anzi è il Derthona con un colpo di testa di Montingelli a sfiorare la marcatura nell'unica azione offensiva della prima frazione di gara.
Nella ripresa dentro i giovani e partita che cambia nel risultato ma non troppo nella sostanza. Al 6' un'azione viziata da fuorigioco porta Di Luca a scendere sulla destra e a mettere in mezzo dove Palazzo tocca davanti a Lopreiato con la palla che rotola beffarda in rete. La Valenzana non si arrende e continua a comandare il gioco fino al 20' quando arriva la rete del 2-0 con una bella conclusione dal limite di Molina. A quel punto si vede un po' di Derthona che in alcune circostanze si avvicina alla rete che però non arriva.
Domenica prima partitta ufficiale della stagione. Esperimenti finiti, ora parla il campo. Dai Leoni!



I ragazzi ad inizio partita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2024 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox