Amichevole: Alessandria-Derthona 2-0.

Pubblicata in data 18/05/2013

Alessandria (primo tempo)
Servili, Gambaretti, Mora, Pappaianni, Cammaroto, Mazzuoli, Roselli, Bianchi, Rossi, Degano, Filiciotto.
Alessandria (secondo tempo)  
Pavanello, Pappaianni, Mazzuoli, Romano, Cammaroto, Viviani, Roselli, Menassi, Rossi (Bertocchi), Degano, Tanaglia.
ALLEN.:  Egidio Notaristefano.
Derthona:  Gallino, Zefi (Pavan dal 46'),Tavella ( De Ruggiero dal 50')), Tonetto (Acrocetti dal 60'), Tigorsini, Di Leo, Temperino (Gilio dal 68'), La Caria ((Mazzocca dal 46', Esanu dall'80')), Marrazzo (Barbato dall'83'), Chirico (Cortesi dal 46'), Dimitrio (Nicolas dal 50').
A DISP.: 12 Lopreiato, 17 Piscioneri, 20 Valente.
ALLEN:  Simone Banchieri.
MARCATORI: 42' Gambaretti, 3' st Roselli.
CORNER:  3 a 3.
NOTE:  Pomeriggio di pioggia via via pił intensa, temperatura quasi fredda, terreno molto bello con un'erba all'inglese, spettatori 250 circa.
Cronaca
4')  Fallo dubbio su Roselli, posizione centrale, punizione dai trenta metri, spara Degano, palla che scende a terra ma non sorprende Gallino che respinge e Tavella allontana.
9') Errore in disimpegno di Zefi che da destra serve involontariamente al limite Degano, abile controllo e botta immediata, Gallino para sicuro a terra.
11') Bella ripartenza bianconera con palla a Marrazzo che serve al volo sulla destra Chirico che arriva al limite e crossa lungo ancora per Marrazzo che a due passi dal palo opposto, sbaglia clamorosamente l'impatto con la palla e manca un gol fatto.
41') Azione vicino al corner di sinistra, Filiciotto evita Zefi e Dimitrio, entra in area lungo la linea di fondo, cross sulla chiusura di Di Leo, Tavella non ci arriva, dietro di lui Gambaretti di testa appoggia in rete in diagonale.
48') Bella azione sulla destra con Rossi autore di un bel dribbling, palla sotto porta per Roselli che insacca in diagonale.
57') Azione insistita sulla destra di Mazzocca che riesce poi ha liberarsi per la conclusione dal vertice tiro rasoterra parato.
66') Temperino ruba di forza palla a Roselli in area vicino al fondo, palla all'indietro sul fronte opposto per Marrazzo che con una doppia finta costringe Viviani al fallo da rigore, batte Di Leo palla sul palo, allontana in mischia Mazzuoli.



Di Leo colpisce il palo su rigore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2024 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox