Verbania-Derthona 1-2.

Pubblicata in data 25/11/2012

Ancora un gran bel Derthona che è corsaro a Verbania vincendo con merito l'incontro relativo alla tredicesima giornata di Campionato. Se si considera che il migliore in campo dei locali è risultato essere il portiere Pavesi, allora si comprende la grandezza della prestazione dei Leoni di Mister Banchieri.
Vantaggio di Chirico al 20' su ottima azione di Miftah che verso la fine della prima frazione impegnava seriamente il portiere su punizione che sembrava destinata ad insaccarsi. Una rete di Marzeglia veniva annullata per fuorigioco e fine primo tempo che si chiudeva col Derthona meritatamente in vantaggio.
La ripresa iniziava con l'espulsione di Borettaz, autore di un bruttissimo fallo su Carru, costretto ad uscire. Il Verbania provava ad impesierire la difesa ospite ma senza riuscirci ed era il Derthona in più di una circostanza a presentarsi pericolosamente dalle parti di Pavesi.
Al 27' la supremazia degli ospiti veniva premiata da una rete di Miftah su ottima iniziativa Tavella-Chirico. Pochi minuti dopo espulsione per doppia ammonizione di Temperino che ristabiliva la parità numerica in campo. Al 44' il Direttore di gara inventava un rigore per i locali che veniva realizzato da Marzeglia con un cucchiaio. Finiva così la gara con la vittoria in trasferta dei Leoni che Domenica prossima affronteranno il Verbano privi di ben tre titolari. Oltre all'espulso Temperino, infatti, saranno squalificati Chirico e Vaira, entrambi per aver raggiunto la quarta ammonizione complessiva.
Dai Leoni, dimostrate anche al "Coppi" tutto il vostro grande valore. Forza Derthona!



La rete di Chirico al 20' vale lo 0-1.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2024 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox