I risultati delle giovanili.

Pubblicata in data 21/05/2012

Allievi Regionali Fascia B 1996
20 Maggio 2012 - Torneo di Santa Croce.
Derthona FBC - Novese 0-0
Derthona FBC - Villalvernia 7-0
reti: Menabò 3, Kanina 2, Mugnai, Mainardi.
Derthona FBC - Aurora AL '95 4-2 dcr (0-0)
Si è disputato, durante la settimana della festa di Santa Croce, l'omonimo torneo organizzato dal Dertona C.G. e che ha visto le migliori formazioni provinciali scendere ai campi "Cucchi" e "Cosola" per disputarsi la prestigiosa vittoria. La formazione del Derthona FBC Allievi fb 96 ha giocato le partite di qualificazione contro la Novese, pareggiando 0-0, e successivamente contro il Villalvernia riportando una sonante vittoria per 7 reti a 0. Finale raggiunta e vittoria meritata quella ottenuta dai nostri ragazzi che, sotto una pioggia battente, hanno sconfitto dopo i calci di rigore, una tenace Aurora Alessandria 95.
Rosa '96: Turco, Taverna, Bruni, Lupo, Menabò, Mainardi, Speranza, Farina, Montanari, Moro, Canepa, Tipaldi, Pellegrino, Sartini, Consogno, Fossati, Castellano, Zuccarelli, Cuculas, Kanina, Mugnai.
Allenatore: Bardone, Re.

Esordienti 1999
Novese - Derthona FBC 2-0
Formazione: Paioli, Repetto, Tahiri, Pacenza, Giacomin, Mangiarotti, Laim, Mahmoud, Razza, Panariello, Pinna, Nocito, Pernecco, El Moualy.
All.: Alessandro Di Trani, Matteo Conca.
Si conclude putroppo con una immeritata sconfitta per i giovani Leoncelli di mister Di Trani il campionato 2011/2012, al cospetto di una buona squadra che però con un po' di attenzione in più non avrebbe creato grossi grattacapi alla retroguardia bianconera. Il Derthona parte con la giusta carica agonistica e dopo i primi due tempi, conclusi sullo 0-0, nel terzo tempo, su palla da fermo, subise il gol avversario e poco prima della conclusione del match, quando i giovani Leoncelli stavano spingendo al massimo per raggiungere il pari, incassa il raddoppio in azione molto dubbia di fuorigioco. Nonostante questo risultato, ai giovani Leoncelli va il plauso di aver condotto un ottimo campionato che per mera sfortuna non sono riusciti a vincere. Complimenti a tutti in attesa di prepararsi al prossimo campionato nella più impegnativa categoria "Giovanissimi" ed un particolare complimento a Mister Alessandro Di Trani per l'ottima preparazione dei ragazzi avvenuta a campionato in corso, con l'ausilio di Mister Matteo Conca che ha contribuito agli ottimi risultati ottenuti.



I '96 prima della partita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2024 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox