Esordienti '99 - Torneo a Salice Terme.

Pubblicata in data 12/04/2012

Semifinale:
Derthona FBC - Valenzana Calcio 3-0
Marcatori:- Pinna Lorenzo (2) Nesteryuk Kyril.
Partita giocata ad alto livello da parte dei giovani Leoncelli partiti subito a testa bassa e grande dimostrazione di forza contro la squadra avversaria principe anche in campionato. Partita archiviata in poco tempo grazie alle 2 reti di Pinna nel primo e secondo tempo ed il gol in chiusura di Nesteryuk. Difesa e centrocampo perfetti che non hanno concesso nulla ed attacco che ha tenuto in costante apprensione la difesa avversaria.

Finale 1° e 2° Posto:
Derthona FBC - Vigevano Calcio 0-2
Ottima partita del Derthona che ha dovuto affrontare in finale il Vigevano Calcio che si è presentato con una squadra di '98 rinforzata addirittura con 3 elementi del '97. Tutto ciò non ha però spaventato i Leoncelli che non hanno avuto timori reverenziali nei confronti dei "giganti" avversari ed anzi sono sfortunati nel colpire una clamorosa traversa con Pacenza dopo pochi minuti di gioco, per poi cedere alla distanza ai più fisicati avversari per lo 0-2 finale, sicuramente immeritato vista la differenza di età tra i giocatori in campo. Contento Mister Di Trani per l'ottima grinta messa in campo e, comunque, l'ottimo secondo posto ottenuto.
Formazione: Paioli (Nocito), Repetto (Laim), Tahiri (Derocchi), Pacenza (Pernecco), Faravelli, Mangiarotti, Giacomin, Mahmoud, Razza (Nesteryuk), Panariello (Adjibi)), Pinna (El Moualy).



La formazione degli Esordienti '99.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2020 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox