Giovanili: Derthona-Cremonese 4-2.

Pubblicata in data 04/04/2012

U.S. Cremonese - Derthona FBC 2-4 (0:0) d.c.r.
Formazione: Turco, Bruni, Menabò, Moro, Speranza, Farina (Lupo), Fossati (Canepa), Pellegrino (Kanina), Consogno (Castellano), Tipaldi, Zuccarelli (Sartini).
A disposizione: Calvi, Taverna, Mainardi, Montanari, Cuculas.
Allenatore: Bardone, Re.
Questa settimana è iniziato a Salice Terme il 2° Memorial "Cartolini G.", dedicato alla categoria Allievi fb 96, che vede ai nastri di partenza importanti società calcistiche professionistiche quali U.C. Sampdoria, U.S. Cremonese, Calcio Como, insieme alle più quotate realtà locali.
In particolar modo il Derthona fbc, che in campionato si trova al secondo posto e sta competendo al vertice del suo girone contro il Chieri e il Chisola finaliste dello scorso anno, ha ottenuto una prestigiosa vittoria contro i pari età dell'importante squadra dell'U.S. Cremonese.
La partita finita 0 a 0 nei tempi regolamentari ma con una netta prevalenza di occasioni e di gioco da parte dei Leoncelli, è terminata ai calci di rigore dove grazie alla freddezza dei nostri ragazzi e alle parate del nostro portiere il risultato finale è stato di 4 a 2.
Ora ci aspetta la difficile partita contro la Valenzana, tradizionale avversario dei nostri, che si svolgerà Domenica prossima alle ore 15,00 presso lo stadio "De Martino" di Salice Terme.



La gioia al termine dei rigori.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2024 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox