I risultati delle giovanili.

Pubblicata in data 06/12/2011

Juniores Nazionali
Albese - Derthona FBC 2-1
Derthona FBC: Benettello, Bobbio, D'Angella (Ramundo), Acrocetti (Tarditi), Grassi, Giordano, Beoni, Barcella, Torti, Di Mineo (Scarsi), Limone.
A disp: Marino, Alchieri, Bricola.
All.re: Lunghi.
Reti: Torti.
Dopo un primo tempo giocato forse meglio dell'Albese, nella seconda fase l'infortunio di D'Angella (spalla lussata e ricovero in ospedale) ha frenato i bianconeri. Mentre la squadra di casa, sospinta dal proprio pubblico e carica d'agonismo, ha approfittato della situazione vincendo la "battaglia" con i Leoncelli forse un po' maltrattati.

Allievi Regionali 1995
Castellazzo - Derthona FBC 1-0
Derthona FBC: Macchia, Bisio, Cerri, Mogni, Bastita, Pivetta (Menabò), Longo (Cocco), Bardone, Kanina, Mugnai, Ferrise (Versuraro Man.).
A disp.: Scarcella, Catalano, Versuraro Mat.
All.re: Granata.
Reti: Cocco, Autorete.
Classica partita da 0-0 mal interpretata dai Leoncelli che al cospetto di un avversario molto grintoso, come ci si poteva comunque aspettare, non riesce a giocare come al solito, subendo la rete dello svantaggio a 5 minuti dal termine per un'indecisione del portiere.

Allievi Regionali Fascia B 1996
Derthona FBC - Roero Calcio 10-1
Derthona FBC: Turco (Taverna), Bruni (Montanari), Castellano (Mainardi), Moro, Menabò (Sartini), Farina (Speranza), Zuccarelli, Pellegrino, Fossati (Cuculas), Tipaldi, Consogno.
A disp.: Kanina.
All.re: Bardone.
Reti: 2' e 40' Menabò, 8' e 20' Zuccarelli, 12', 30' e 35' Tipaldi, 25' Fossati, 32' Consogno, 10' st Pellegrino.
Partita che merita pochi commenti giocata contro un avversario annichilito e colpito a freddo già al 5' minuto e messo ko al 10' del primo tempo. Sicuramente i nostri avversari non si aspettavano un Derthona così motivato e preciso che riusciva a bucare la porta per ben 9 volte in 40 minuti. A segno tutti i nostri giocatori di attacco con l'eccezione di un intraprendente Menabò, autore di due segnature. Partita comunque di poco significato e che non deve fare perdere la concentrazione perché i prossimi incontri saranno sicuramente più difficili e combattuti.

Giovanissimi Regionali 1997
Derthona FBC - Cambiano 6-3
Derthona FBC: Callegher, Albertini, Carlini, Repetto (Zerbo), Tachella (Carli), Guerra, Bertuca (Bellesso), Ricci, Buscaglia, Mutti (Lo Sapio), Rodolico.
A disp.: Filograno, Barna, Andriolo.
All.re: Rizzi.
Reti: Buscaglia (2), Rodolico, Lo Sapio, Tacchella, Autorete.
Prima vittoria dei Giovanissimi di Rizzi, contro un avversario mai domo, ma nella seconda parte della gara si è finalmente visto il carattere di questi giovani; per il gioco forse ci vorrà più tempo, magari quando ritorneranno gli infortunati. Migliore in campo Buscaglia, autore di una doppietta.

Giovanissimi Fascia B 1998
Acqui - Derthona FBC 2-0
Derthona FBC: Filograno, Mazzaro, Tresin, Valenza, Cozzo, Thairi, Sarda, Laim O. (Laim M.), Pappalardo, De Rosa, Taran (Mahomoud), Lauria.
All.re: Simoniello.
Forse una delle partite più belle dei Giovanissimi di Simoniello ma sullo 0-0 i bianconeri sbagliano almeno 4 palle goal e si sa nel calcio chi sbaglia paga, così il Derthona esce sconfitto da Acqui.



I Giovanissimi '97 vittoriosi per 6-3.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2024 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox