I risultati delle giovanili.

Pubblicata in data 30/11/2011

Allievi Regionali 1995
Derthona FBC - Carmagnola 5-0
Derthona FBC: Macchia, Bisio, Cerri (Versuraro Mat.), Bardone Mat., Bardone Mar., Bastita, Kanina, Mogni (Catalano), Kobba (Ferrise), Mugnai (Barcella), Versuraro Man. (Longo).
A disp.: Scarcella.
Reti: Bardone Mat. (2), Bardone Mar., Versuraro Mat., Longo.
È arrivata la scossa che serviva a questa squadra che in un attimo ha ritrovato voglia, goal ma soprattutto la convinzione di essere una vera squadra. Bravo Mister e bravi ragazzi.

Allievi Regionali Fascia B 1996
S.Rita - Derthona FBC 1-1
Derthona FBC: Turco, Bruni, Menabò, Moro, Mainardi, Farina, Zuccarelli, Pellegrino, Fossati (Kanina), Tipaldi, Castellano (Consogno).
A disp.: Taverna, Contini, Speranza, Montanari, Sartini, Cuculas.
All.re: Bardone.
Reti: 10' Tipaldi.
Prestazione non all'altezza delle precedenti quella effettuata a Torino contro gli avversari del S.Rita, buona squadra ma nettamente inferiore a livello tecnico-tattico. Nonostante il gol ottenuto già al 10' del primo tempo da Tipaldi, dopo un'imperiosa progressione di Zuccarelli, i nostri ragazzi non hanno concretizzato le buone premesse di gioco intraviste nella partita casalinga di sabato scorso e si sono fatti raggiungere da un'azione di rimessa dei nostri avversari. Incontro giocato sottotono dalla nostra formazione e due punti regalati in questa trasferta. Occorre quindi la massima concentrazione nei prossimi impegni per non perdere di vista la vetta della classifica e competere per un posto di rilievo in ambito regionale. Forza ragazzi!

Giovanissimi Regionali 1997
Boves - Derthona FBC 2-2
Derthona FBC: Calvi, Albertini, Carli, Guerra, Carlini, Bellesso (Zerbo), Celin, Ricci, Rodolico (Mutti), Buscaglia, Lo Sapio.
A disp.: Callegher, Bertuca, Repetto.
All.re: Rizzi.
Seconda partita consecutiva dei bianconeri che in vantaggio di due reti a 5 minuti dalla fine si lasciano sorprendere subendo il pareggio in extremis e questa volta l'arbitro non è il "responsabile" come nella precedente partita. Ma le cause quali sono?

Giovanissimi Fascia B 1998
Derthona FBC - Orti 8-0
Derthona FBC: Nocito, Felice, Tresin, Mazzaro, Cozzo, Laim (Taran), Sarda, Valenza, De Rosa, Minopoli, Pappalardo (Lauria).
All.re: Simoniello.
Reti: Pappalardo, Minopoli (2), Sarda (3), Cozzo, Lauria.
Gara sostanzialmente facile per i ragazzi di Mister Simoniello che ipotecano la vittoria già nella prima frazione di gara. Bomber di giornata il guizzante esterno Ruben Sarda.



Non è bastato ai '96 il goal di Domenico Tipaldi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2024 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox