DerthoNews del 18/11/2011

Pubblicata in data 18/11/2011

Piove sul bagnato in casa Derthona in vista dell'impegnativa trasferta di Chieri. Oltre agli ormai lungodegenti Coletto e Di Leo e a Sahe che ha rimediato uno stiramento ad Asti, è in fortissimo dubbio per la gara di domani anche Carmine Marrazzo, colpito da un forte attacco influenzale.
Mister Rampulla probabilmente concederà spazio in difesa al nuovo arrivato Salvatore Cannito anche se il rientrante Gatto potrebbe far dirottare su di lui le preferenze del tecnico tortonese.
In avanti probabile l'inserimento di Castagna che farà coppia con Zirilli. Per il resto confermato il rientro di Montingelli, anche se in settimana non si è potuto allenare al massimo per un continuo mal di denti. Confermato anche Busco che ha ormai recuperato pienamente dall'infortunio come ha già dimostrato Domenica scorsa.
Un impegno importante che capita proprio nel peggior periodo dell'anno. Sicuramente però i Leoni sapranno vender cara la pelle anche perché saranno sorretti da un tifo costante garantito da tutti i tifosi al seguito.
Dai Leoni!!!



Ancora fermo Maurizio Coletto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2024 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox