I risultati delle giovanili.

Pubblicata in data 14/11/2011

Juniores Nazionali
Derthona FBC - Santhià 2-3
Derthona FBC: Varisco, Bobbio (48' st Pedretti), Beoni, Scarsi, D'Angella, Billitteri, Tarditi (8' st Di Mineo), Barcella, Limone, Ramundo (16' st Bricola), Torti.
A disp: 12 Benettello, 13 Alchieri, 15 Acrocetti, 18 Bardone.
All.re: Lunghi.
Reti: 29' st Limone, 45' st Di Mineo.
I Leoni si svegliano solo nella ripresa ma la reazione è tardiva e non basta per recuperare la partita. Occorrerà recuperare il centrocampo che per le assenze di Acrocetti (infortunato) e Gordon (squalificato) è apparso il reparto più in difficoltà nella gara odierna.

Allievi Regionali 1995
Derthona FBC - Chieri 2-6
Derthona FBC: Macchia (Scarcella), Bisio, Cerri, Bardone Mat. (Versuraro Mat.), Bardone Mar., Bastita (Pivetta), Longo (Catalano), Mogni, Ferrise (Cocco), Mugnai (Viviani), Kanina (Versuraro Man.).
All.re: Granata.
Reti: Cocco, Autorete.
Partita inguardabile degli Allievi contro una della squadre più forti e organizzate del girone, anche se i Leoncelli hanno da recriminare: tre goal del Chieri segnati in fuorigioco, tre infortuni nel corso della partita, soprattutto quello del portiere Macchia dopo 10 minuti. Comunque la vittoria dei torinesi è ineccepibile. Mister Granata ha molto da lavorare.

Allievi Regionali Fascia B 1996
Fossano - Derthona FBC 1-3
Derthona FBC: Turco, Bruni, Mainardi, Moro (Castellano), Menabò, Farina, Consogno, Pellegrino (Contini), Fossati (Cuculas), Tipaldi (Sartini), Zuccarelli.
A disp.: Montanari.
All.re: Bardone.
Reti: 15' Consogno, 39' Tipaldi (rig.), 16' st Farina.
Prima trasferta per il campionato regionale e primi tre punti per la nostra formazione ottenuti su di un campo che sarà difficile per tutti gli avversari. Partita giocata su un terreno pesante e contro avversari fisicamente e agonisticamente coriacei. Al quarto d'ora rete di Consogno e pareggio immediato degli avversari su azione di contropiede. Al 39° rigore concesso per un atterramento di Fossati autore di una splendida azione e fredda realizzazione di Dodò "Omar" Tipaldi che riportava in vantaggio la nostra compagine. Secondo tempo un po' più nervoso e terza rete messa a segno di testa dal nostro centralone Farina. Vittoria quindi meritata e voluta tenacemente da tutta la squadra.

Giovanissimi Regionali 1997
Atletico Gabetto - Derthona FBC 2-0
Derthona FBC: Calvi, Carli, Carlini (Barbieri), Repetto (Mutti), Guerra, Ricci, Tacchella, Bertuca, Rodolico, Buscaglia, Albertini (Celin).
A disp.: Callegher, Zerbo.
All.re: Rizzi.
Un buon primo tempo non basta ai ragazzi di Rizzi per portare a casa un punto importantissimo contro una squadra molto attrezzata come l'Atletico Gabetto che segna due reti rispettivamente al termine del primo tempo e alla fine della partita. Per i Leoncelli un palo e un paio di occasioni sprecate nella prima frazione di gioco.

Giovanissimi Fascia B 1998
Derthona FBC - G3 Real Novi 12-0
Derthona FBC: Filograno (Nocito), Tresin, Tahiri, Mazzaro, Cozzo, Otman (Mohamed), Sarda, De Rosa, Pappalardo, Valenza, Taran (Lauria).
All.re: Simoniello.
Reti: Pappalardo (5), Tahiri (2), Sarda (2), Valenza, Taran, .
Troppo facile la prima per i ragazzi di Simoniello nel torneo provinciale. I Leoncelli hanno sempre cercato di giocare la palla nonostante il punteggio fosse già di proporzioni elevate.

Esordienti 1999
Derthona FBC - Giarole San Carlo 4-1
Derthona FBC: Paioli, Derocchi, Tahiri, Pacenza, Giacomin, Mangiarotti, Panariello, Mahomoud, Razza, Laim, Pinna.
Subentrati: Nocito, Repetto, Giano, Nesteryuk, Pernecco, El Moualy.
All.re: Balsamo.
Reti: Panariello (2), Razza, Pacenza.
Solita prova di forza dei piccoli Leoncelli di Lele Balsamo che rifilano quattro reti agli avversari del Giarole San Carlo. Mattatore dell'incontro Panariello con una doppietta.



Gli Allievi '96 vittoriosi in trasferta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2021 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox