I risultati delle giovanili.

Pubblicata in data 31/10/2011

Juniores Nazionali
Derthona FBC - Gozzano 2-0
Derthona FBC: Benettello, Alchieri (16' st Bardone), Beoni, Gordon, D'Angella, Billitteri, Barcella, Acrocetti, Limone, Pastore (22' Scarsi), Kobba (1' st Torti).
A disp: 12 Marino, 14 Versuraro, 17 Sganzerla, 18 Bricola.
All.re: Lunghi.
Reti: 9' st Beoni, 35' st Limone.
Contro il Gozzano i ragazzi di Mister Lunghi in formazione rimaneggiata riescono a vincere con due reti nella ripresa.

Allievi Regionali Fascia B 1996
Derthona FBC - Mado 3-0
Derthona FBC: Turco (Taverna), Bruni, Mainardi (Contini), Moro, Menabò, Farina (Sartini), Consogno (Montanari), Pellegrino, Castellano (Cuculas), Tipaldi, Zuccarelli.
A disp: Speranza.
All.re: Bardone, Re.
Reti: 15' e 20' Zuccarelli, 28' Castellano.
Recupero dell'ultima giornata del girone provinciale ed ennesimo successo della squadra allenata da Mister Bardone. Gara conclusa già alla fine del primo tempo con un netto 3 a 0 e “congelata” nella ripresa senza preoccupazioni di sorta. Girandola di sostituzioni per dare spazio a tutti i componenti della rosa e ritorno parziale in porta del "Tave". Ora ci si avvierà verso il girone regionale dove si incontreranno squadre molto ben attrezzate e competitive: in bocca al lupo!

Esordienti 1999
Ovada Calcio - Derthona FBC 1-5
Derthona FBC: Paioli (Nocito), Repetto, Derocchi, Tahiri, Mangiarotti, Giacomin, Mahmoud, Panariello, Pinna, Nesteryuk, Razza, Laim, Pernecco, Pacenza, Giano (El Moualy).
All.re: Balsamo.
Reti: Laim, Razza, Pinna, Nesteryuk(2).
Partita molto bella giocata con grinta e determinazione dai giovani Leoncelli che hanno controllato l'avversario per tutto l'arco dell'intero match su un campo impossibile, confermando la 2^ posizione in campionato alle spalle dell'Acqui. Primo tempo che dopo una breve fase di studio vede i Leoncelli mettere alle corde l'avversario e su un preciso lancio "no-look" di Panariello la palla tagliava come il burro la difesa avversaria e metteva Laim a tu per tu con il portiere che batteva di precisione per il provvisorio 0-1. Dopo pochi minuti era Pinna che imbeccava con un preciso lancio Razza che si presentava nuovamente davanti al portiere ovadese trafiggendolo di precisione per lo 0-2 su cui terminava il 1° tempo. Il 2° tempo iniziava con buone trame dei Leoncelli che però sull'unica distrazione difensiva venivano immediatamente puniti dal centravanti avversario che batteva Nocito in uscita per l'1-2. Ma bastavano pochi minuti e i ragazzi ristabilivano immediatamente le distanze con Nesteryuk che da "rapace" dell'area di rigore dopo una respinta del portiere trovava il tap-in mettendo la palla in fondo al sacco per l' 1-3. Il terzo tempo seguiva il percorso dei due tempi precedenti e vedeva salire in cattedra Pinna che si involava sulla fascia sinistra e dopo avere saltato l'avversario diretto, di precisione infilava il portiere avversario per l' 1-4. Chiudeva l'incontro Nesteryuk che dopo essere stato lanciato tra le linee difensive avversarie di punta anticipava il portiere di precisione infilando la palla dell' 1-5.



Kyryl Nesteryuk autore di una doppietta per i '99.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2024 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox