I risultati delle giovanili.

Pubblicata in data 19/10/2011

Juniores Nazionali
Derthona FBC - Acqui 3-1
Derthona FBC: Benettello, Billitteri, Beoni, Acrocetti, Torlaschi, Franchi, Jauch Rodriguez, Barcella (34' st Scarsi), Bricola (9' st Tarditi), Ramundo (39' st Torti), Limone.
A disp: 12 Marino, 13 Alchieri, 14 D'Angella, 18 Bastita.
All.re: Lunghi.
Reti: 23' Bricola, 36' Beoni, 11' st Ramundo.
I giovani Leoni regolano l'Acqui meritando ampiamente il risultato. Dopo la rete di Bricola un eurogoal di Beoni. Nella ripresa accorcia l'Acqui ma Ramundo mette dentro il 3-1 dal limite.

Allievi Regionali Fascia B 1996
Derthona FBC - Aurora Pontecurone 4-0
Derthona FBC: Turco, Montanari (Mainardi), Menabò, Moro, Speranza (Bruni), Farina (Contini), Consogno (Sartini), Zuccarelli, Fossati (Tipaldi), Cuculas (Pellegrino), Castellano.
All.re: Bardone.
Reti: 15' Fossati, 25' Consogno, 25' st Pellegrino, 30' st Castellano.
La legge del 4 colpisce ancora! Come nelle due ultime partite il Derthona infligge 4 reti al proprio avversario e rimane in vetta alla classifica del girone. Partita a senso unico e senza storia con due segnature per tempo, innumerevoli palle gol e ben 3 fra pali e traverse. I ragazzi di Bardone hanno mostrato in campo un buon ritmo e affiatamento in vista della prossima decisiva trasferta e per i prossimi più importanti impegni.

Giovanissimi Regionali 1997
Derthona FBC - Villalvernia 4-2
Derthona FBC: Calvi, Carli, Carlini, Ricci, Guerra, Bertuca, Lo Sapio, Repetto, Rodolico, Buscaglia, Mutti.
A disp.: Callegher, Zerbo, Barbieri, Albertini, Tacchella.
All.re: Rizzi.
Reti: Rodolico (2), Carli, Mutti.
La partita della svolta che i Leoncelli non potevano fallire. 4 gol, gioco, un rigore sbagliato e tante occasioni sciupate per un soffio. Ora ultimo appuntamento ma la strada per i Regionali è segnata.

Giovanissimi Fascia B 1998
Novese - Derthona FBC 3-3
Derthona FBC: Filograno, Felice (Taran), Tresin, Mazzaro, Cozzo, Otman, Sarda, Valenza, De Rosa, Minopoli.
All.re: Simoniello.
Reti: De Rosa (2), Minopoli.
Impresa dei giovani ragazzi di Mister Simoniello che, anche se con gli uomini contati, riesce a fermare sul pari la corazzata Novese e se avesse avuto un pizzico di fortuna (annullata a Pappalardo una rete apparsa valida) sarebbe potuta arrivare anche la vittoria. Bravi tutti i Leoncelli per l'impegno ed il Mister per le capacità di insegnamento in così poco tempo. Esordienti 1999
Acqui Calcio - Derthona FBC 2-0
Derthona FBC: Paioli (Nocito), Mangiarotti, Tahiri, Pacenza, Mahomoud, Giacomin, Pinna, Repetto, Razza, Giano, Panariello, Nesteryuk, Pernecco, Laim.
All.re: Balsamo.
Purtroppo nel calcio non vince sempre chi gioca meglio ma chi segna e ha anche un po' di fortuna, quella che è mancata ai Leoncelli e che ha avuto l'Acqui. Mister Balsamo comunque si può ritenere soddisfatto, i risultati giocando così arriveranno.



Gli Allievi '96 vittoriosi 4-0 sull'Aurora Pontecurone.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2021 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox