I risultati delle giovanili.

Pubblicata in data 20/09/2011

Juniores Nazionali
Derthona FBC - Asti 2-0
Derthona FBC: Marino, Bobbio, Beoni, Gordon (44' st Costantinis), Billitteri, Torlaschi, Jauch Rodriguez, Acrocetti, Bricola (1' st Tarditi), Limone (33' st Ramundo), Torti.
A disp: 12 Benettello, 15 Sganzerla.
All.re: Lunghi.
Reti: 15' Gordon, 2' st Tarditi.
Inizia bene il campionato dei ragazzi di Mister Lunghi che al Paghisano regolano l'Asti con il classico punteggio di 2-0. Le reti di Gordon e Tarditi potevano anche essere di più se non fosse mancata sottoporta la precisione necessaria a segnare altre reti. Anche l'Asti però può recriminare per un paio di occasioni abbastanza clamorose non finalizzate. Sabato prossimo trasferta a Pianezza per la gara contro il Lascaris.

Allievi Regionali 1995
Derthona FBC - Bevingros 20-0
Derthona FBC: Macchia, Bastita, Cerri (Versuraro Mat.), Bardone Mar., Bisio, Ferrise (Kobba), Versuraro Man. (Catalano), Bardone Mat. (Longo), Viviani, , Barcella (Mogni), Kanina (Cocco).
A disp.: Scarcella.
All.re: Granata.
Reti: Viviani (5), Cocco (5), Barcella (3), Bardone Mat. (2), Kanina, Longo, Mogni, Catalano.

Allievi Regionali Fascia B 1996
Derthona FBC - Don Bosco 9-0
Derthona FBC: Turco, Mainardi, Bruni, Moro, Speranza, Sartini, Cuculas, Pellegrino, Fossati, Tipaldi, Mugnai.
A disp.: Zuccarelli, Farina, Menabò.
All.re: Bardone, Re, Pellegrino.
Reti: Mugnai (3), Fossati (2), Moro, Tipaldi, Pellegrino, Cuculas.
Bella prestazione della squadra Allievi '96 allenata da Gianluca Bardone che passa al "tritatutto" anche i pari età della Don Bosco di Alessandria. Pur avendo una rosa ridotta al minimo per l'assenza di molti ragazzi, la partita è a senso unico: primo tempo senza storia condotto con ordine e a ritmo ridotto, nel secondo tempo aumenta la velocità e arrivano altre sette segnature di ottima fattura. Risultato finale 9 a 0 per noi e altri 3 punti nel carniere. Da rilevare la correttezza degli avversari e la buona prestazione del nostro collettivo.

Giovanissimi Regionali 1997
Libarna - Derthona FBC 0-3
Derthona FBC: Calvi, Andriolo (Carli), Albertini (Janku), Zerbo (Bertuca), Guerra (Bellesso), Ricci, Losapio (Barna), Repetto, Rodolico, Tacchella (Mutti), Buscaglia.
All.re: Rizzi.
Reti: Rodolico, Buscaglia, Ricci.
Un Derthona al di sotto delle sue possibilità sbriga senza affanni la pratica Libarna. Migliore in campo Acerbo Umberto (Libarna) ex Leoncello.

Giovanissimi Fascia B 1998
Bevingros Eleven - Derthona FBC 5-1
Derthona FBC: Filograno, Minopoli, Cozzo, Tresin, Valkenza, Otman L. (Mohamed L.), Pappalardo, De Rosa, Taram, Tahiri, Mahmoud.
All.re: Gallisai.
Reti: Minopoli.
Un giocatore purtroppo ha fatto la differenza; si chiama Bronchi (tre gol su tre punizioni) e potrebbe addirittura giocare con gli Allievi A. Oggi i giovani Leoncelli non sono mai (e non per colpa loro) entrati in partita.



.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2024 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox