Derthona-Valenzana 1-1. Tabellini e cronaca.

Pubblicata in data 10/08/2011

DERTHONA: Bodrito (dal 46' Trivellato), De Martino (dal 70' Busco), Finelli (dal 46' Montingelli), Coletto (dall'87' Franchi), Di Leo, Serra, Pellegrini (dall'80' Busseti), Zirilli, Marrazzo (dal 59' Castagna), Jauch Rodriguez (Sahe Charles dal 46').
14 Giordano, 21 Lemma, 22 Balsamo.
ALLEN: Michelangelo Rampulla.
VALENZANA: Serena (dal 46' Stillo), Berselli (dal 65' Blondett), Manfredi (dal 46' Laezza), Montanari (dal 46' Capellini), Lorusso, Serao (dal 59' Serra), Pagan, Righini (dal 73' Catellan), Miracoli, Franciosi (dal 60' Rebollini), Prandi (dal 46' Chiazzolino).
14 DeGiuli, 21 Uggeri, 22 Errico.
ALLENATORE: Roberto Rossi.
ARBITRO: Bottazzi.
MARCATORI: Miracoli (V) all'8' su rig., Sahe Charles (D) all'82'.
CORNER: 4 a 2 per il Derthona.
NOTE: Pomeriggio con cielo limpido e sole caldo, temperatura gradevole per una partita di calcio, terreno in ottime condizioni, spettatori 300 circa.
Cronaca:
2') Contropiede di Miracoli che entra in area ma si fa deviare la conclusione in corner dal recupero di De Martino.
6') Azione personale di Finelli che ruba palla entra in area, si libera con un bel palleggio volante ma tira alto.
20') Azione personale di Prandi sulla sinistra, dribbling a rientrare e conclusione a giro che Bodrito con ottimo riflesso devia in corner.
33') Punizione da 40 metri in posizione centrale, Pellegrini mette bene sul palo di sinistra, Zirilli schiaccia a fil di palo, salva bene Serena.
42') Lancio lungo di Pellegrini per Marrazzo che va via sul filo del fuorigioco entra in area ma si fa respingere la conclusione da Serena in uscita disperata.
52') Affondo sulla sinistra di Capellini, vicino alla linea di fondo interviene in ritardo De Martino, fallo e rigore che Miracoli trasforma con Trivellato che sfiora la palla.
59') Azione sulla sinistra di Sahe Charles, palla a Marrazzo, conclusione e grande respinta di Stillo, la palla arriva a Serra che tira, sottoporta respinge fortunosamente Serao in corner.
63') Fallo al limite su Castagna, batte Pellegrini, palla che sfiora l'incrocio a portiere battuto.
66') Ancora un affondo a sinistra di Sahe Charles, palla al centro per Castagna, conclusione a pallonetto un po' debole, para Stillo.
32') Bel cross da destra di Serra, Zirilli fa la torre per Castagna, conclusione non impeccabile parata da Stillo.
37') Grande azione personale di Sahe Charles che va via sulla trequarti a tre avversari entra in area e batte Stillo con un perfetto tocco in diagonale: gran gol.
42) Punizione da posizione favorevole, batte Pagan, conclusione fuori di poco.
43') Ancora un fallo al limite su Castagna, batte molto bene Zirilli, palla che sfiora il sette a portiere battuto.

Notizia di oggi pomeriggio. Tre nuovi giocatori tesserati. Si tratta di Marco Trivellato, portiere classe 1991, Matteo Busco difensore classe 1992 e dell'altro esterno destro Daniele De Martino, classe 1992.



Il bel goal di Charles.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2024 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox