I risultati delle giovanili.

Pubblicata in data 20/12/2010

Allievi Regionali '94
Derthona F.B.C. - V. Mondovì 1-0
Derthona F.B.C.: Tyugaev, Alchieri, Alem (Morando), Scarsi (Bardone Mat.), Trovamala, Di Mineo, Cantiello, Piana, Bouchari, Nehura, Buscaglia.
A disp: Costantinis, Tarditi, D'Angella.
All.: Grometti
Reti: Bouchari.

Il risultato non rispecchia l'andamento della partita; troppe le occasioni sciupate e troppi gli errori arbitrali (annullati due goals per presunti fuorigioco inesistenti) ma gli allievi di Grometti devono essere più cinici sotto porta per non trovarsi sorprese spiacevoli.

Allievi Regionali '95 Fascia B
Derthona F.B.C. - S. D. Savio 7-1
Derthona F.B.C.: Macchia, Versuraro Mat. (Bisio), Cerri, Bardone Mat., Bardone Mar., Bastita, Catalano, Longo (Versuraro Man.), Cocco (D'Auria), Barcella, De Castro.
A disp: Acrocetti.
All.: Arcelli in sostituzione di Comi.
Reti: Cocco, Longo, Catalano, De Castro, Versuraro Man., Bardone Mar., Cerri.

Partita senza storia dei ragazzi di Comi che nonostante il freddo hanno disputato una buona garra, divertendosi e divertendo il pubblico presente. Gli astigiani si sono resi pericolosi solo all'inizio poi si è assistito solamente ad un monologo bianconero, fatto di fraseggi e goals.

Giovanissimi Regionali '96
Chisola - Derthona F.B.C. 2-0
Derthona F.B.C.: Taverna, Bruni, Speranza (Merlo), Farina, Castellano (Mainardi), Fossati, Zuccarelli, Mugnai, Tipaldi, Pellegrino (Rama), Kanina.
A disp: Montanari, Macchi, Galuppo, Contini.
All.ri: Bardone, Re.

Prima sconfitta dei ragazzi di Bardone e Re contro un avversario più determinato. I Leoncelli, da par loro, non hanno disputato la loro miglior partita, non entrando mai in gara. Il Derthona comunque rimane saldo in testa alla classifica.

Giovanissimi '97
Asti Sport - Derthona F.B.C. 5-1
Derthona F.B.C.: Acerbo U. (Ghisolfi), Carli (Mutti), Carlini (Minopoli), Bertuca, Guerra, Bellesso (Ricci), De Simone A., De Simone M. (Schillaci), Barna, Acerbo G., Graziani.
All. Brambilla in sostituzione di Di Trani.
Rete: Acerbo G.

Infortuni, influenza e squalifiche hanno condizionato la partita dei ragazzi di Di Trani (in panchina Brambilla). La pausa natalizia servirà per ricaricare le batterie e recuperare tutti i ragazzi.



I '95 alla festa natalizia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2024 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox