I risultati delle giovanili.

Pubblicata in data 22/11/2010

Juniores Nazionali
Derthona F.B.C. - Chieri 0-5
Derthona F.B.C.: Zuccotti, Bobbio, Qatja, Furmo, Mazzoleni, Giordano, Laboranti, Lazzarin (Baccaglini), Golfo, Cassaneti (Purrello), Jauch Rodriguez.
A disp: Tyugaev, Saulo, Ramundo, Lumelli.
All.: Scarrone.

Pessima partita dei Leoncelli al "Cosola" di Tortona contro un ottimo Chieri, quarto in classificae distanziato di 5 punti (ora 2) dal Derthona. È stato però sicuramente sbagliato l'approccio alla gara, al di là degli errori dei singoli, sembrati molli, senza cattiveria agonistica e incapaci di reagire, nonostante la bella prestazione del Sabato precedente a Borgosesia.
Mister Scarrone dovrà lavorare molto sulla mentalità che manca a inizio match.

Allievi Regionali '94
Derthona F.B.C. - Saluzzo 5-0
Derthona F.B.C.: Tyugaev, Alchieri, Tarditi (Alem Mespun), Smoter (Golfo), Torlaschi, Cacciatore, Trovamala, Cantiello, Bouchari (Morando), Nehura (Invernizzi), Buscaglia (Costantinis).
All.: Grometti
Reti: Tarditi, Bouchari, Buscaglia, Golfo, Morando.

Buona prestazione dei ragazzi di Mister Gromelli che dopo un primo tempo di studio, una portentosa parata di Tyugaev e alcune occasioni fallite da Chicco Buscaglia, entrano determinati nella ripresa e macinando gioco, realizzano una cinquina, mandando in goals sempre giocatori diversi a conferma del buon lavoro del Mister. Prossimo appuntamento a Torino contro una formazione terribile e attrezzata per la vittoria finale.

Allievi Regionali '95 Fascia B
Chieri - Derthona F.B.C. 3-2
Derthona F.B.C.: Macchia, Bastita, Cerri (Fossati), Bardone Mat. (Versuraro Mat.), Bardone Mar., Scotti (Bisio), Ferrise (Catalano), Barcella, Cocco (Versuraro Man.), Acrocetti, De Castro (D'Auria).
All.: Comi
Reti: De Castro, Bastita.

Partita molto difficile e sfortunata dei ragazzi di Mister Comi. Su di un terreno al limite della regolarità i bianconeri prima sprecano poi subiscono e come accade spesso, mancano di fortuna, ingrediente a volte essenziale per portare a casa un risultato positivo. Peccato, però i Leoncelli sono ben attrezzati per riprendersi immediatamente.


Giovanissimi '97

Derthona F.B.C. - Pozzomania 2-0
Derthona F.B.C.: Calvi, Carlini, Iancu, Bertuca, Guerra, Bellesso (Barna), De Simone A., De Simone M., Acerbo G., Celin (Andriolo), Mutti (Graziani).
A disp: Acerbo U., Ricci. All. Di Trani.
Reti: De Simone A., Acerbo G..

Partono bene i Leoncelli che sfiorano la rete in due occasioni anche per la bravura del portiere avversario, poi la prestanza fisica degli ospiti mette a dura prova la difesa che vacilla in più di un occasione ma senza capitolare. Trame fitte sulla trequarti avversaria portano alla realizzazione di De Simone Andreas bravo ad infilare il portiere con un preciso tiro a fil di palo. Gli ospiti si scoprono e Acerbo a fine primo tempo piazza la seconda rete scattando sul filo del fuorigioco con un velenoso esterno sinistro.
La seconda frazione esalta un grande Calvi a dirigere le tre torri in difesa che erigono un muro invalicabile, poi Bertuca e Andriolo chiudono spazi e partita.
Prima vittoria della fase regionale e secondo posto in classifica, forza Leoncelli!



.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2024 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox