I risultati delle giovanili.

Pubblicata in data 25/10/2010

Juniores Nazionali
Derthona F.B.C. - Acqui 1-1
Derthona F.B.C.: Rosti, Billitteri,Mazzoleni, Giordano, Caligari (Torti), Golfo (Zampaglione), Orlandini, Tonetto, Purrello (Lazzarin), Laboranti, Jauch Rodriguez.
A disp: Zuccotti, Lumelli, Ramundo, Bobbio.
All.: Scarrone.
Rete: 31' st Orlandini.

Al "Fausto Coppi" i ragazzi della Juniores allenati da Mister Paolo Scarrone, per la prima volta sulla panchina bianconera dopo il passaggio in prima squadra di Mister Lombardo, hanno ottenuto solo un pareggio contro l'Acqui che era passato in vantaggio per primo ad inizio ripresa. La rete del pareggio è arrivata alla mezz'ora circa per merito di Orlandini, bravo ad infilarsi centralmente e a battere il portiere ospite. Tante occasioni sprecate ma risultato che si può anche considerare giusto.


Allievi Regionali '94

Dertona Calcio Giovanile - Derthona F.B.C. 0-8
Derthona F.B.C.: Tyugaev, Alchieri (Torlaschi), Nehura, Scarsi, Marcone (Tarditi), Trovamala, Cantiello, Piana, Bouchari (Morando), Buscaglia, Invernizzi (Cacciatore).
A disp: All.: Grometti
Reti: Buscaglia (5), Morando, Cantiello, Nehura.

Partita senza storia dei Leoncewlli che si aggiudicano il derby tortonese con la testa alla fase successiva dei regionali. Mattatore il capocannoniere Chicco Buscaglia con 5 reti!!!

Giovanissimi Regionali '96
Derthona F.B.C. - Dertona Calcio Giovanile 4-0
Derthona F.B.C.: Taverna, Bruni, Macchi (Montanari), Mainardi (Contini), Speranza, Farina (Galuppo), Kanina, Mugnai, Fossati, Tipaldi, Pellegrino (Merlo).
All.ri: Bardone-Re
Reti: Kanina, Mugnai, Merlo (2).

I Giovanissimi del duo Bardone-Re sbrigano anche l'ultima pratica affossando, sommergendolo di goal, anche il Dertona Calcio Giovanile, secondo in classifica, segnando 4 reti di pregevole fattura e fallendone altrettante; i cugini hanno messo in campo tutto quello che poteva essere nelle loro possibilità ma il divario era notevole.


Giovanissimi '97

Pro Valversa - Derthona F.B.C. 1-5
Derthona F.B.C.: Acerbo U., Carlini, Schillaci, Bertuca, Guerra, Andriolo, De Simone M., Acerbo G., De Simone A., Barna.
A disp.: Calvi, Mutti, Bellesso, Ricci.
All.: Di Trani
Reti: Barna, Acerbo G., Iancu, Mutti.
Penultima partita del girone con i ragazzi di Di Trani sottotono che controllano il risultato con 2 gol per tempo, ma concedono un po' troppo agli avversari. In avanti qualche occasione fallita sottoporta e dietro qualche svarione che obbliga al salvataggio Acerbo in uscita nel secondo tempo.
Reti di Barna pronto sulla linea, del solito caparbio Acerbo in ribattuta poi gran destro nel sette del capitano Iancu e infine di Mutti lesto ad anticipare il portiere di testa.
Vero è che il modesto avversario pensava più a spezzare il gioco che non a farne, vero è che non si può essere sempre al top, ma è anche vero che si deve subito ritrovare la concentrazione e l'efficacia necessaria ad affrontare l'ultima decisiva partita con l'Aurora, dietro di un solo punto, Domenica prossima al "Cosola" ore 18,00.
Intanto Mercoledì 27 c'è un test importante con i ragazzi del Piacenza. Ancora uno sforzo Leoncelli!

Esordienti fascia A
Derthona F.B.C. - Vignolese 3-3
Derthona F.B.C.: Minerva, Ricci Eu., Ricci Ed., Moras, Fadli, Minopoli, Nasri, Kotel, De Rosa, Picardi, Ghisolfi, Filograno, Mazzaro, Bensalen.
All.: Sgaroni
Reti: Minopoli (2), De Rosa (rig.).

Buon pareggio dei ragazzi di Sgaroni anche se la vittoria, con un pizzico di accortezza e fortuna in più, poteva sorridere al Derthona.

Esordienti fascia B a 9 giocatori
San Carlo - Derthona F.B.C. 0-2
Derthona F.B.C.: Paioli, Mangiarotti, Guida, Nesteryuk, Mahmoud, Pinna, Tahiri, Panariello, D'Amico, El Moualy, Pernecco, Cardilllo, Pagano.
All.: Balsamo
Reti: Pinna, Guida.

Solita bella prestazione dei piccoli Leoni di "Lele", ma ormai ci siamo abituati che si portino a casa l'intera posta, anche se opposti ad un buon San Carlo. Prossimo impegno a Novi contro la Novese.

Pulcini 2002
Derthona F.B.C. - Dehon 3-3
Derthona F.B.C.: Barbieri, Shaini, Pastore, Panizza, Lazzati, Borrelli, Medallel, Boulgovizze.
All.: Acerbi
Reti: Panizza.

Ottima partita dei piccoli Leoncelli di Mister Acerbi.



Gli Esordienti Fascia A del 1998.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2019 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox