Vigevano-Derthona 2-2.

Pubblicata in data 26/09/2010

Tre minuti di follia costano carissimo al Derthona, che come l'anno scorso esce dalla trasferta di Vigevano con un solo punto dopo essere stato in vantaggio per due reti a zero alla fine del primo tempo.
Le reti di Motta su punizione e di Bertocchi, con una grande invenzione dal limite dell'area che si è insaccata nel sette pur toccata da Rampoldi, sono solo la punta dell'iceberg di chiare occasioni da gol costruite dai Leoni e non finalizzate dall'attacco.
Nella ripresa il Derthona sfiora ancora un paio di volte il gol che avrebbe chiuso la partita, ma finisce per subire la rete di Damiano con un facile tap-in nell'area piccola alla prima disattenzione della difesa ed il pareggio di Magnoni che resiste strenuamente alla carica di Coletto e trova il diagonale giusto per freddare Bodrito. Nel finale il Vigevano rischia anche di portare a tre il numero delle sue reti, ma sarebbe stata una punizione veramente troppo severa per i ragazzi di Falsettini che domenica al "Coppi" sono attesi ad una difficile prova contro l'Acqui.



La rete dell'1-0 di Motta su punizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2024 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox