Inizia bene il 2005: Sunese-Derthona 0-1

Pubblicata in data 16/01/2005

Inizia bene il nuovo anno per i ragazzi; infatti sono riusciti nell'impresa di vincere a Suno, contro una squadra che sul proprio terreno è alquanto ostica.
Nel secondo tempo le cose migliori, dopo che nel primo il Derthona aveva colpito un palo clamoroso con un gran tiro di Pellegrini.
Al 20' grossa occasione per passare in vantaggio: Gerini dribbla tutti in area, mette a sedere il portiere e conclude a botta sicura; sulla linea il difensore Russo salva con le mani. E' rigore ed espulsione. Batte capitan Rubini che, però, non angola abbastanza la conclusione e non riesce a superare il portiere ospite (l'ex Perrone) che respinge il tiro e poi blocca il pallone.
Il goal comunque è nell'aria e giunge meritatissimo al 23': Azione sulla destra di Massaro che lascia a Gerini; cross di quest'ultimo, palla ad Elia Bariani che controlla ed insacca alla destra di un immobile Perrone.
Altre occasioni prima della fine, così come era avvenuto all'inizio della ripresa (palo colpito da Bariani) ma il risultato non cambia.
Tre punti d'oro:
Bravi ragazzi!!!




Elia Bariani festeggia dopo il suo goal

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2019 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox