Cuneo-Derthona 1-1.

Pubblicata in data 30/10/2008

Un tempo per uno e risultato analogo: 1-1.
Una partita che sembrava già vinta ha rischiato di trasformarsi in un altro incubo per i Leoni. Fortunatamente, però, il Cuneo non è riuscito ad approfittare di un'occasione d'oro capitatagli pochi minuti dopo il pareggio.
Gioca bene il Derthona nel primo tempo e ha il solo torto di non infierire sull'avversario dopo la rete del vantaggio, ottenuta al 4' su corner, provocato dal portiere ospite che si era opposto, con una grande parata, ad una conclusione di Fabio Lorieri.
Tutto è sembrato facile anche perché nel primo tempo non c'è stata una grande reazione dei locali. Le cose, però, sono cambiate nel secondo tempo e, pur senza fare nulla di trascendentale, i locali hanno preso in mano il pallino del gioco e sono giunti al meritato pareggio con un colpo di testa del centrale difensivo Anderson, spintosi in avanti e non contrastato adeguatamente dalla retreoguardia dei Leoni.
Guardiamo però all'aspetto positivo. Un punto muove la classifica e su questo campo non era riuscita a passare nemmeno la capolista Biellese.
Ora si gioca Mercoledì contro la Sestrese al "COPPI"; rinnovare la classifica con un balzo da tre punti non sarebbe male.
Dai Leoni.



La rete di Paolo Ignesti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2019 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox