Valle D'Aosta-Derthona 1-2.

Pubblicata in data 05/10/2008

Una doppietta di Ricky Spinaci e il Derthona va.
Primo tempo in mano ai locali ed alcuni grandi interventi di Di Matteo ma dopo una decina di minuti un palo su pallonetto di Spinaci, a portiere battuto, ha fatto sì che un po' di rammarico ci fosse anche da parte dei Leoni tortonesi.
Nel secondo tempo, però, avviene ciò che era successo a parti invertite a Sestri Levante; Ricky Spinaci al 3' segna portando via il pallone davanti al portiere e depositandolo in rete da posizione non facile. Al 14' fallo su Lorieri. Per l'arbitro è rigore e Spinaci si occupa del raddoppio personale e di squadra, spiazzando il portiere valdostano.
Prima della fine c'è ancora il tempo di soffrire. Al 39' rete dell'1-2 ad opera del bomber locale Sogno e pochi minuti dopo palo clamoroso di Caputo a portiere battuto.
Dopo 3 minuti di recupero il Sig. Marsili di Viareggio mandava tutti negli spogliatoi, decretando la fine della gara che fruttava 3 punti d'oro per i ragazzi di Mister Fornara, ora secondi in classifica e Domenica, al "COPPI", arriva proprio la capolista Biellese: Dai Leoni, avanti così.



Il goal del 2-0 su rigore di Ricky Spinaci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2024 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox