Derthona-Lottogiaveno 2-0.

Pubblicata in data 17/09/2008

Con un cuore grosso così. Ecco come si potrebbe intitolare la giornata al "COPPI", strana perché di Mercoledì, ma ricca di quel calore che la Est ha voluto donare ai ragazzi che, a loro volta, hanno ricompensato tutti con una vittoria da Leoni.
Tre mancanze di peso tra i locali. All'infortunato Troiano e allo squalificato Marmorini si è aggiunto all'ultimo momento il forfait di Pagliucoli per guai ad un ginocchio.
Derthona in vantaggio verso fine primo tempo con Cisco Guida e Lottogiaveno che, dopo poco, non sfrutta la possibilità di pareggiare; infatti il calcio di rigore assegnatogli viene respinto da Di Matteo in tuffo sulla sinistra.
Nel secondo tempo torinesi in avanti alla ricerca del pareggio ma le occasioni migliori sono per i Leoni che non chiudono la gara dapprima con Lulù Oliveira (fuori di poco) e poi con Ricky Spinaci (tiro alto). Ma il goal è solo rimandato ed arriva nel primo minuto di recupero per merito di Spinaci abile a farsi trovare pronto a depositare in rete un cross partito da Incontri dopo una bella azione personale.
Domenica ancora in campo. Si va a Sestri Levante contro una squadra che oggi ha sbancato Sestri Ponente (2-5) e che attende l'omolagazione del risultato di Domenica scorsa nella gara casalinga col Cuneo, dopo il reclamo presentato a fine gara.
Dai Leoni!



Dima para il rigore del possibile 1-1. Evvai!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2019 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox