Sanremese-Derthona 5-1.

Pubblicata in data 16/10/2022

Dopo un inizio di campionato tutt'altro che esaltante la società ha deciso di sollevare dall'incarico di allenatore Mister Fossati e di affidare le redini della squadra a Mister Marcello Chezzi che oggi fa il suo esordio in una delle più difficili trasferte del girone.
Inizia male la gara con i matuziani che vanno in vantaggio dopo un paio di minuti con un colpo di testa di Rizzo.
A metà primo tempo il raddoppio dei liguri con una magistrale punizione di Gagliardi. Dopo cinque minuti Leoni sfortunati con il tiro di Saccà che colpisce la traversa.
Bianconeri che insistono e riaprono la partita con un bel goal in rovesciata di Romairone. Al 41° però Camilli riesce a riportare a due reti il divario tra le contendenti e per i Bianconeri diventa durissima.
Migliore in campo per i tortonesi nel primo tempo è il debuttante portiere Fiory e questo la dice lunga se si pensa che sono state subite tre reti.
Nel secondo tempo non si ferma la marcia dei locali che trovano la quarta rete con Aperi e poi, a pochi minuti del termine, con Gagliardi fissano il finale sul 5-1. Che botta!
Prossimo turno casalingo; arriva infatti al "Coppi" il Legnano che non ha avuto, al pari dei Leoncelli, una gran partenza rispetto alle previsioni. Noi dobbiamo vincere, quindi... forza ragazzi!



.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2022 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox