HSL Derthona-Bon Bon Lu 2-1. È fatta!!!

Pubblicata in data 20/05/2018

Dopo il successo di Giovedì sera contro il Pianezza (4-1) grazie alle reti di Bidone, Acampora, Assolini e Russo, che ha comportato la conquista della Coppa Italia, oggi i Leoni erano attesi dall'appuntamento più importante della stagione: lo spareggio con la Bon Bon Lu per aggiudicarsi la vittoria del Campionato e le susseguente salita in Promozione.
Pubblico da categoria decisamente superiore a Castellazzo con almeno 400 tifosi tortonesi (ma forse anche di più) per un incontro importantissimo che i Bianconeri sono riusciti ad aggiudicarsi grazie a una doppietta di Bomber Gigi Russo. Entrambe le reti segnate su rigore (il primo concesso al decimo della ripresa per fallo sullo stesso Russo e il secondo nella fase di recupero per un fallo sul lanciatissimo Mutti). In mezzo alle reti tortonesi il pareggio della Luese grazie al neo entrato Girino.
Complimenti agli sconfitti che hanno dimostrato di meritare lo spareggio contro i Leoni che però hanno saputo mettere in campo tutta la loro forza e la loro volontà.
Grazie a tutti ragazzi, dal Mister a Beppe Albanese, a tutti, ma proprio a tutti!
Solo una cosa prima di chiudere: "Forza Leoni!!!".



Festa grande a fine gara. Forza Leoni!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2000-2024 - Softcapp - www.derthona.it - Tutti i diritti riservati
Immagini, video e audio sono coperti da diritto d'autore e non possono essere
in alcun modo utilizzati senza l'esplicita autorizzazione di www.derthona.it

Powered by Floatbox